venerdì 29 maggio 2009

De Rapage LIVE @ WASI • sabato 13 giugno • h.22,00


È vero!
Per la vostra gioia, i de Rapage tornano dal vivo con un concerto spumeggiante!
Nuova line-up con l'aggiunta del guru guitar Squee Lakees, nuovi pezzi tratti dall'album in corso d'opera, nuove motivazioni e nuovo look per il vostro gruppo preferito!!!

Al costo di euri 5 (comprensivi di consumazione) ci potrete ammirare in tutto il nostro splendore presso il WASI, a C.da S. Martino, dalle 22,00 in poi.

WASI- STRADA DEGLI OLIVETI, 20 - 66100 CHIETI
INFO: 3663687470 - E MAIL: info@wasi.ch.it

Per chi non sapesse dove si trova il locale, ecco le indicazioni:
Da Chieti
Tuffatevi per la discesa del Tricalle, arrivati in piazza proseguite dritti alla rotonda.
Dopo 50 metri tirate il freno a mano e prendete la discesa sulla destra con la scritta S. Martino ben stampata su cartello blu.
Affrontate a testa alta curve e chicanes, e arrivati alla famigerata Torretta (a circa un km e mezzo) che vi spunterà sulla destra come un pugno nell'occhio, prendete la discesa esattamente di fronte. Quindi imboccate la prima stradina sulla destra fino alla fine, in cui troverete una villa con cancello (aperto). Siete arrivati! Anche se non sembra un locale, lo è!

Da Chieti Scalo
Avventuratevi verso Dragonara, e girate al bivio di S. Martino. Arrivate alla Torretta (apparirà sulla sinistra) e seguite le indicazioni precedenti

Da Pescara
Asse Attrezzato, uscita Dragonara/Chieti. Poi scegliete: superstrada per Chieti, uscita Tricalle, a dx per piazza del Tricalle. Seguite le indicazioni precedenti.

Se non avete capito un cazzo, visualizzate LA MAPPA facendo la riverenza qui.

Rock'n Roll!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog