giovedì 15 ottobre 2009

SCOOP! Intervista ai De Rapage del 1977

A quanto pare la storia del gruppo musicale più simpatico di 'stocazzo non smette di regalarci sorprese: grazie alla segnalazione di un lettore di questo blog siamo riusciti a reperire una copia di un settimanale che andava di moda negli anni '70, nel quale erano riportate le classifiche musicali di vendita degli anni '70, le interviste fatte con le penne anni '70 e pure le fotografie fatte con i rullini anni '70. E' stato quindi con enorme stupore che abbiamo scorto la scritta "DE RAPAGE INTERVISTATI!" sulla copertina del giornale, per la precisione in basso a destra.
Il nostro stupore si è trasformato in sbigottimento prima, e in brama di ricchezza poi (con una punta di "avidità", un termine molto in voga in sala prove a fine mese), allorchè ci siamo resi conto che l'intervista riguardava una serie di domande poste al gruppo quando l'età dei componenti non superava i sette anni:
Infatti, come tutti sapete, nel 1977 Zappa aveva un anno e Fotone addirittura zero, mentre Cicalini e Fiku si attestavano sui tre anni e l'anziano del gruppo Squeel Axe iniziava ad incanutirsi con la sua esperienza in terza elementare; ecco un sunto di questo eccezionale documento (che non leggerete mai per intero senza prima pagare).

TVSEC: come definireste il vostro genere? a quanto pare sta arrivando questa moda nuova dall'Inghilterra che si chiama Punc, secondo la quale tutti dovrebbero andare in giro come dei sudici vagabondi: potrebbe interessarvi? O preferite invece continuare a suonare "tua sorella è una troia?"

FOTONE: Nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

ZAPPA: a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u a e i o u

SQUILLAXXE: vattene o chiamo la polizzia, io sono vecchio vecchio, ò sette anni

FIKU ora ti do le botte

CICALINI te deng nu leccamuss' che t'arivoteche

FIKU sei cattivo

TUTTI nghèèèèèèèèèaeioumavafangul'!!
TVSEC: non pensate che in Italia siamo arrivati ad clima da guerriglia urbana anche durante i concerti pop? I raid degli autonomi si susseguono ad un concerto sì e all'altro pure: non sarebbe meglio guardare Portobello senza rompere i coglioni a nessuno?
FIKU (CANTANDO) Sandocàaa, sandocàaaa, la la la lalala lalalaaaa...
TUTTI SANDOCA'AA, SANDOCA'AA, LA LA LA LALALA LALALAAAAAAA!!

TVSEC I nostri lettori saranno curiosi di sapere il vostro pensiero sulla televisione a colori!

TUTTI si cagano addosso, l'intervista si conclude con scapaccioni, pannolini sporchi e pianti disperati.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog