venerdì 1 novembre 2013

Cosa ci siamo persi?


Poi uno si chiede:"Ma che fine hanno fatto i De Rapage?", ed a loro viene spontaneo rispondere :"Ma che cazzo te ne frega?".
Mica sono stati a raccogliere le olive ed i pomodori nell'orto di Satana. Cioè, hanno fatto anche quello, ma hanno soprattutto suonato macinando date e quintali di droghe assortite. Quindi, poco tempo per scrivere o darsi ad attività più remunerative tipo, chessò, lavorare sul serio.

Prima di tutto hanno dato alla luce un nuovo disco. Un disco di cover, certo, ma in un certo senso di cover di loro stessi. I Pastori Sardi in Licenza era un gruppo che negli anni '90 spopolava in Korea dell'ovest ed in Umbria e che ha aperto la strada a quello che sarebbe stato il progetto De Rapage. A loro il quintetto teatino deve molto, in termini di contenuti e facciadicazzeria. Il disco, come sempre gratuito e totalmente autoprodotto, si chiama Si Sveglia la Mattina e Ti Gode Davanti lo potete trovare qui per il download.


"Eppoi?" - si chiede un altro. "Eppoi che cazzo te ne frega?!" - Rispondono loro.
Comunque, in data 31 agosto, i De Rapage affrontano un music contest, StreetAmbula, promosso da RockAmbula e grazie a salate tangenti riescono a vincerlo, inimicandosi tutti i fighetti che credevano di avere il successo in tasca con la loro musica thomyorkanamente triste. Da allora nasce una collaborazione fra tutte le band partecipanti e gli organizzatori, il progetto StreetAmbula. Ma a voi, sinceramente, di questo non frega un cazzo.
Se siete però proprio curiosi e masochisti, andate ad informarvi qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog