Members

 
Marco Zappa Eastcoast
Guitar
- Ernesto Zapata, fratello del più famoso Emilio, costruisce Marco Zappacosta in una sola notte racimolando avanzi di una cena rivoluzionaria, due etti di prosciutto crudo, gli humbucker di una Jaguar e del das in grandi quantità. Ribellatosi al suo creatore fugge a Palermo dove sgomina la cosca mafiosa locale e ne prende il posto.
Rottosi il cazzo del pizzo, passa all'organza con disinvoltura ed entra nei De Rapage all'urlo "Campione Regionale Marco Zappacosta". Resta un mistero di cosa fosse campione.

Frank Fikurill 
Vox, Rumorophone
- Espulso dalla scuola di ninjutsu "Santissimo Don Ninja", Fikurill comincia a vagare errabondo per la Piana delle Cinque Miglia dall'età di 7 anni. Vent'anni dopo riesce a prendere un taxi per tornare a casa, ma l'autista sbaglia e lo porta al Festival di Sanremo dove, frustrato, spezza la schiena a calci in culo a Pippo Baudo ignorandone l'identità. Entra a far parte dei De Rapage per disperazione.




Lunterteng 
Bass
- Lunterteng entra per concorso pubblico nella pubblica amministrazione come cocchiere del diavolo. Dopo anni di scorribande e sacrifici umani, lo stesso viene licenziato per eccesso di carne di maiale nel sangue. Inizia così una brillante carriera come assaggiatore di mestruo, ma trova la sua più grande vocazione dopo aver salvato un basso dalle acque in uno scantinato: la musica. Entra a far parte dei De Rapage nel 2011 ma in modo molto ambiguo.


Mau Ree Zeeo Sky Laces
 Lead guitar
- Assemblato in Sicilia, Mau-Mau Reezeeo viene venduto in blister come Micronauta nei primi anni '70. Entrato a far parte dell'incredibile collezione di Ted Nugent ne ruba la chitarra e fugge in Messico dove viene assoldato come mariachi da Antonio Banderas che lo costringe a prostituirsi dopo ogni esibizione. Viene raccolto dai De Rapage durante una gita fuori porta.


Jimmy 
Drums
- Jimmy nasce come samurai per le strade di New York City negli equivoci anni '60. Nel corso degli anni si da agli haiku e al ricamo abbandonando la via del bushido. Si affaccia nel mondo della musica grazie ad un barbone esperto di armonica che diventa il suo maestro. Dopo aver imparato a suonare praticamente di tutto, uccide il suo mentore con uno schiaffatone e si tuffa nei De Rapage con un triplo carpiato sfarfallato.


• EX-MEMBERS

Føtone 
Bass
- Per anni Føtone interpreta la parte di Saronni nella fortunata fiction "Moser vs. Pantani vs. I Carabinieri", ma dopo aver violentato un muffin al limone davanti al Papa viene relegato a ruoli minori nelle pubblicità del Mulino Nero. Rifugiatosi in Abruzzo per motivi politici, viene rapito dagli alieni e consegnato ai De Rapage. Ne esce indignato dopo 3 album e 1,000 concerti.





Federico Cicalinix
Drums
- Dopo essere stato tacciato di eccessiva meticolosità, Federico Cicalinix si licenzia dalla fabbrica Motron e disegna e realizza il suo antagonista Gringo. Dopo aver impennato praticamente con tutti i mezzi di locomozione, inclusi gatti delle nevi e aereoplani, Federico si trova ad un bivio e non riesce a prendere la decisione cruciale: andare a destra o a sinistra. Viene salvato dai De Rapage e condotto verso la fama. Esce dal gruppo nel 2011 per copiare John Frusciante.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog